Catania, incendia casa dell’ex marito dopo aver letto i tarocchi

0

Catania, incendia casa dell’ex marito dopo aver letto i tarocchi: incredibile quanto accaduto in queste ore nel comune di Trecastagni.

Davvero incredibile quanto accaduto a Trecastagni, comune di poco più di 10 mila abitanti nella provincia di Catania in Sicilia. Una donna, dopo essere stata lasciata dal marito circa 6 mesi fa, ha pensato di farsi giustizia incendiando l’abitazione dell’ex compagno. Ma il dato più sorprendente di questa storia surreale è un altro: la protagonista di questa vicenda avrebbe preso questa decisione, dopo aver letto i tarocchi grazie alla collaborazione di un’amica ‘fattucchiera’. Proviamo, però a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

Catania, legge i tarocchi e incendia casa dell’ex marito

Secondo quanto riferito dall’edizione online di ‘Repubblica’, proprio l’amica avrebbe fatto i tarocchi alla donna e poi le avrebbe consigliato di bruciare la casa dell’ex marito. Alcune telecamere di sorveglianza avrebbero, però, incastrato le donne che, in compagnia di una terza persona, lo scorso 3 febbraio si sarebbero rese protagoniste di questo gesto. Immediato l’arresto delle due donne e dell’uomo, che le avrebbe aiutate a incendiare la casa della vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la situazione nel mondo: diminuiscono i contagi giornalieri

Cortona incidente stradale
(immagine di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui