CONDIVIDI

Strasburgo, incendio in un palazzo: 5 morti e 7 feriti come reso noto dal vigili del fuoco della città nella regione dell’Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena.

Strasburgo incendio
Foto generica (da Pixabay)

Incendio in un palazzo a Strasburgo, nella regione dell’Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena, nel Nord-est della Francia. Secondo quanto comunicato dai vigili del fuoco della città, il bilancio complessivo sarebbe addirittura di 5 persone morte e 7 ferite. In queste ore, sarebbero in corso i rilievi per fare chiarezza sulle cause che hanno provato il rogo in piena notte, precisamente poco dopo l’una.

LEGGI ANCHE >>> Siria, epilogo fantastico per la bimba che rideva per le bombe

Strasburgo, spaventoso incendio in edificio

Poco dopo mezzanotte, dunque, alcune persone dell’edificio in questione – secondo quanto riferito dal sito di ‘Sky Tg 24’ – avrebbero contattato immediatamente i pompieri per la presenza di fumo lungo le scale. I vigili del fuoco avrebbero salvato poco più di venti persone, mentre non ci sarebbe stato nulla da fare per i 5 morti. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in caso di novità da Strasburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, il Messico autorizza la Msc Meraviglia ad attraccare

cologno monzese investito morto
Ambulanza (Foto: Facebook)