CONDIVIDI

Coronavirus, altre 3 vittime in Lombardia: 10 i morti in Italia come annunciato in questi minuti dal commissario straordinario Angelo Borrelli.

Salerno aggressione ospedale
(da Pixabay)

Sale a 10 il numero di vittime in Italia per Coronavirus. Lo riferisce proprio in questi istanti il commissario straordinario Angelo Borelli, secondo cui gli ultimi 3 morti avrebbero tutti più di 80 anni e sarebbero lombardi. Quattro, invece, i nuovi contagi: uno a Palermo, due casi in Toscana e il primo caso in Liguria, precisamente ad Alassio. Situazione, dunque, sempre più preoccupante ed allarmante nel nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus. segui la diretta sul nostro sito 

Coronavirus, primo caso anche nella Spagna continentale

Intanto, nelle scorse ore, c’è stato il primo contagio anche nella Spagna continentale, precisamente a Barcellona. Si tratta di una ragazza italiana di 36 anni, residente in Spagna, che era tornata per qualche giorno a Milano e a Bergamo. Numeri sempre più importanti, in costante aggiornamento: non a caso, l’allerta è al massimi livelli e in diverse città italiane la gente ha preso letteralmente d’assalto i supermercati, lasciando gli scaffali vuoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, annunciato il primo caso in una nuova regione

Coronavirus, è caos nelle stazioni italiane (Getty)

 

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24