CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, Matuidi spiazza tutti: c’è l’annuncio da parte del forte centrocampista francese in vista del prossimo anno.

Matuidi ©Getty Images

Nonostante le voci relative ad un suo imminente addio, il futuro di Blaise Matuidi sarà targato Juventus almeno per un’altra stagione ancora. Ad annunciarlo è lo stesso centrocampista francese nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Le Figaro’: “E’ vero, rimarrò qui un altro anno. Nel mio contratto era presente questo tipo di opzione e la dirigenza ha deciso di esercitarla al termine di questa stagione. Qui è come una grande famiglia e mi piace molto la città”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland nel 2022: che cifre!

Calciomercato Juventus, Matuidi resta

Una buonissima notizia, dunque, per Maurizio Sarri che potrà contare sul fondamentale contributo dell’ex Paris Saint-Germain almeno per un altro anno. Matuidi è una delle pedine più importanti dello scacchiere tattico bianconero e anche quest’anno sta confermando tutta la sua importanza in un momento cruciale come questo. Recentemente si era parlato di una sua possibile cessione in estate, ma alla fine rimarrà ancora un anno a Torino. Per la gioia di Sarri e di tutto il popolo di fede bianconera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il colpo da 60 milioni per l’attacco!

Juventus
(via Getty Images)