Il senatore Antonio Razzi è stato ricoverato nell’ospedale di Saragozza, in Spagna, dopo aver accusato un malore improvviso
Il senatore Antonio Razzi è stato ricoverato in ospedale a Saragozza, in Spagna, dopo aver accusato un malore improvviso. Sul web si sono succeduti centinai di messaggi di pronta guarigione che dimostrano l’affetto nei confronti di un personaggio che, anche per la sua particolare simpatia, ha saputo farsi apprezzare. Ora l’uomo sta bene ed a raccontarlo è lui stesso.
Antonio Razzi ricoverato, il senatore parla delle sue condizioni
“Ho avuto grandi professionisti accanto. Mi hanno detto di non aver paura perché tornerò più forte di prima così da tornare a vostra disposizione”, afferma in occasione del compleanno del figlio. L’uomo si trova in Spagna proprio in occasione di questo evento.
Poi spiego cosa è successo: “Mentre camminavo ho avvertito un dolore improvviso al petto. Non capivo. Avevo bevuto una bevanda fredda, pensavo che fosse per questo motivo. Ma questo dolore non andava via. Poi all’improvviso ho chiesto a mia nuora di portarmi in ospedale a Saragozza, dove lei lavora. È arrivato il cardiologo. Mi hanno ricoverato e sto qui da qualche giorno. Sto facendo tutti i controlli e dovrei fare la coronografia. Spero di tornare in Italia mercoledì con un volo che avevo prenotato”. Ed ancora, dimostra di essere ancora in gran forze: “Sto come un ragazzo di 20 anni: non riesco a stare fermo nemmeno in ospedale. Non riesco a stare a casa davanti alla tv, ho ricevuto tantissime telefonate e poi ho mia moglie e la mia famiglia qui con me”.
LEGGI ANCHE—> Briatore si sfoga su Instagram: “Governo di incapaci” – VIDEO