CONDIVIDI

Coronavirus, altre 2 persone contagiate in Italia: le ultimissime in merito a quello che sta accadendo in queste ore nel nostro paese.

diamond princess italiano coronavirus
Getty Images

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti in merito a quello che sta accadendo in queste ore in Italia con il Coronavirus. Secondo quanto riportato proprio in questi istanti da ‘Fanpage.it’, altre 2 persone sarebbero infatti state contagiate. Una quasi sicuramente sarebbe la moglie del 38enne ricoverato nelle scorse ore nel Lodigiano, mentre l’altra si sarebbe presentata spontaneamente presso una struttura ospedaliera a causa della febbre alta e di difficoltà respiratorie. La situazione relativa al Coronavirus, dunque, sta assumendo proporzioni sempre più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Pechino vieta ai medici di Wuhan di dire la verità

Coronavirus, una persona contagiata nel Lodigiano

Proprio nelle scorse ore era arrivata la notizia di un 38enne contagiato nel Lodigiano. L’uomo è stato immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Codogno, dove è risultato positivo al COVID-19 e subito messo in isolamento. Poco meno di ventiquattro ore dopo, ecco 2 nuovi contagi: uno di questi riguarderebbe proprio la moglie dell’uomo ricoverato ieri a Lodi per Coronavirus. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nelle prossime ore in caso di novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, un romanzo lo aveva predetto 40 anni fa (VIDEO)

diamond princess Coronavirus
(Foto: Getty)

 

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24