Calciomercato Juventus, c’è il colpo da 60 milioni per l’attacco!

Calciomercato Juventus, per la prossima stagione si pensa ad un colpo da ben 60 milioni di euro in attacco

Calciomercato Juventus napoli allan

La Juventus, a dispetto di quel che sarà in questa stagione, ha intenzione di apportare diversi cambiamenti a livelli di rosa. In difesa il cambio di generazione è già partito lo scorso anno. Ora tocca all’attacco che vede in rosa un Higuain 33enne ed un Ronaldo che si avvierà verso i 36. L’idea della dirigenza è quella di acquistare una punta di assoluto valore che abbia al massimo 25-26 anni.

Calciomercato Juventus, per l’attacco è lotta tra Werner e Mbappé

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, è sempre viva l’idea che porta a Kylian Mbappé del Paris Saint Germain. Il problema è che equivarrebbe ad un affare da oltre 300 milioni di euro. Più fattibile invece è la candidatura di Timo Werner del Lipsia. Il tedesco, rispetto al francese, costa molto meno: ‘soli’ 60 milioni di euro. Alcuni emissari bianconeri lo hanno osservato ieri nel match di Champions League contro il Tottenham. La clausola però sarà valida ancora per due mesi, quindi è una corsa contro il tempo prima che si possa scatenare un’asta ultra milionaria in estate.

LEGGI ANCHE—> Mihajlovic, gli auguri di compleanno del Bologna – VIDEO

Rivoluzione anche a centrocampo

Anche a centrocampo potrebbe esserci una rivoluzione in estate. Rabiot e Ramsey non convincono appieno ed anche Pjanic, dopo un inizio scoppiettante, sta calando nelle sue prestazioni. Matuidi non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza e Khedira potrebbe finire in MLS. I bianconeri vorrebbero attuare un colpo da 90, più precisamente acquistare uno tra Pogba e Milinkovic Savic. Il preferito è il francese che è in rotta con il Manchester United ed ha un prezzo di 150 milioni di euro. Il serbo, che costa più o meno lo stesso, è ricercato anche da Inter, Real Madrid e Barcellona.