Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: il reggiseno dov’è? (VIDEO)

Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: ma il reggiseno dov’è? La bellissima presentatrice sportiva fa impazzire il web con la sua storia su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: ma il reggiseno dov’è? (Foto: Facebook)

La bellissima Diletta Leotta colpisce ancora. Le sue storie su Instagram sono diventate ormai un cult, con migliaia di visualizzazioni e commenti sempre più esilaranti. La presentatrice di Dazn è più di una semplice influencer, ma una vera e propria “bomba” dei social. Dopo il successo raccolto al Festival di Sanremo, la sua popolarità è cresciuta alle stelle. Non sono mancate critiche da parte di una fetta della critica, ma indubbiamente la risposta del pubblico è stata positiva. Più di una valletta si è rivelata una vera conduttrice, come al solito assistita da una bellezza mozzafiato. Ora proprio oggi ha deciso di tornare protagonista sui social con una nuova storia di vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta si fa riprendere prima dal lato B – VIDEO

Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: ma il reggiseno dov’è?

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: ma il reggiseno dov’è? (Foto: Getty)

Su Instagram questa mattina la splendida Diletta ha condiviso il momento della sua colazione. Una bella centrifuga a base di arancia e kiwi, per fare il pieno di energia e vitamina C. Poi, a seguire, la scena ripresa è quella del trucco, come detto da lei “al lavoro“. All’interno del camerino, la showgirl catanese, vestita di bianco con una mise mozzafiato. A balzare agli occhi è la scollatura piuttosto prorompente e soprattutto non contenuta dal reggiseno. A quanto pare oggi la Leotta ha deciso di non indossarlo affatto. E i like crescono alle stelle…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dorothea Wierer è oro mondiale! Ma che retroscena su PlayBoy – FOTO