CONDIVIDI

Eros Ramazzotti in love, perché ormai sono passati mesi dalla rottura con Marica Pellegrinelli. E sulla spiaggia di Miami spunta una fan particolarmente calda.

Eros Ramazzotti amore
Eros Ramazzotti ha ritrovato l’amore in vacanza (Instagram)

Eros Ramazzotti torna a sorridere accanto ad una donna? La scorsa estate, non per sua volontà come abbiamo capito successivamente, ha interrotto il matrimonio con Marica Pellegrinelli. E da allora al cantautore romano sono stati accostati un paio di flirt, compreso quello con la nuova Miss Italia. Colpi sempre sparati a salve, anche se adesso ‘Chi’ ci riprova.

Il noto settimanale di gossip pubblica infatti in esclusiva un servizio fotografico realizzato a Miami. In questi giorni Ramazzotti, per rilassarsi dal suo lungo tour mondiale, è in vacanza sulle spiagge della Florida. Ma non è solo ché accanto a lui c’è una bruna affascinante e misteriosa.

Lei si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana di origine ma vive e lavora a Miami. Ed è sempre lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli che quando crea le sue opere in sottofondo ci sono anche le sue canzoni. Eros è in buona compagnia, perché all’artista piacciono anche Beatles, Queen e molto altro. solo una nuova e bella amicizia, oppure finalmente Ramazzotti può tornare a provare sentimenti forti per una donna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in spiaggia, il costume aperto rivela tutto – FOTO

Eros Ramazzotti padre orgoglioso e felice, con Marica si vede ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Molti lo vorrebbero vedere di nuovo innamorato, ma solo qualche settimana fa Eros intervistato da ‘Chi’ era stato chiaro: “Sono felice. È un momento di ripartenze. E  ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e  il sorriso». Poi c’è Aurora, che bambina non lo è più ma rappresenta un punto importante sul quale appoggiarsi

Marica Pellegrinelli, nonostante stia convivendo con Charley Vezza, fa ancora parte della sua vita: “Il nostro rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli. Non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone.  Sapete per caso di chi è?”

Eros rimane ottimista e ha ancora voglia di godersi la vita:  “Io non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te. E dietro le mie  spalle ci sono tre figli meravigliosi, oltre sessanta milioni di dischi venduti. E un pubblico  disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent’anni. Che cosa potrei volere  di più?”.

Ramazzotti Marica Pellegrinelli
Ramazzotti è single dopo la rottura con Marica Pellegrinelli (Getty)