Treno deragliato, si distraggono sull’A1 per vederlo e si schiantano: 1 morto

0
17

Treno deragliato, si distraggono sull’A1 per vederlo e si schiantano: 1 morto e 3 feriti dopo quanto accaduto nei pressi di Ospedaletto Lodigiano.

Lodi
Lodi, arriva il Safety Alert dell’Ansf (Getty Images)

Si sono distratti in autostrada per vedere il treno deragliato a Lodi lo scorso 6 febbraio e si sono schiantati lungo l’A1. Una ragazza ha perso la vita, mentre altri 3 giovani sarebbero rimasti ferito in seguito all’incidente avvenuto precisamente nei pressi di Ospedaletto Lodigiano la notte scorsa. Lo riferisce in queste ore ‘Leggo.it’, secondo cui il conducente dell’auto si sarebbe proprio distratto nel tentativo di vedere il convoglio deragliato e avrebbe alla fine causato lo spaventoso incidente.

LEGGI ANCHE >>> Lodi, Frecciarossa deragliato: arriva la verifica straordinaria sulla rete

Treno deragliato, si distraggono sull’A1 e si schiantano: 1 morto

Il pericolo che le persone si distraggano in quel tratto di strada per vedere il treno deragliato è reale, proprio come ammesso dal prefetto di Lodi, Marcello Cardona: “Abbiamo comunicato alla Polizia stradale proprio questo rischio e, dunque, ci saranno più pattuglie al giorno per evitare altri incidente di questo tipo“. Intanto, però, la scorsa notte una giovane ragazza ha perso la vita proprio perché distratta dal treno deragliato nove giorni fa a Lodi.

Treno deragliato Lodi
Lodi, treno deragliato: 5 operai indagati per intervento sul binario (Foto: Getty)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui