CONDIVIDI

Usa, treno merci deraglia e provoca un incendio nel fiume: ecco il video che sta circolando proprio in queste ore in rete.

(Screenshot da video Youtube)

Incredibile quanto accaduto in queste ore a Draffin, cittadina del Kentucky. Un treno merci – secondo quanto riportato da ‘tg24.sky.it’ – sarebbe infatti deragliato e avrebbe provocato prima la fuoriuscita di carburante e poi uno spaventoso incendio sul fiume Big Sandy. Non ci sarebbero per fortuna morti, mentre si registrerebbero al momento due persone ferite che sono state immediatamente trasportate in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Femen, le attiviste si incatenano a Parigi contro il femminicidio

Usa, treno deraglia e provoca incendio nel fiume: il Video

In queste ore starebbe circolando in rete il video di una persona che si è trovata lì di passaggio con la propria automobile: si tratta di Rod Spralin che avrebbe successivamente diffuso l’incredibile filmato. Nelle immagini si vedono le fiamme attraversare il fiume Big Sandy davanti agli occhi attoniti delle persone presenti in quel momento lì. Ecco il VIDEO pubblicato da poco su Youtube:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tokyo, scompare per 45 giorni: ritrovato in hotel a giocare ai videogiochi