CONDIVIDI

Stranger Things 4, il trailer rilasciato da Netflix rivela una sorpresa inattesa. O forse ve l’aspettavate!

Stranger Things 4 trailer Wynona Ryder
Wynona Ryder (Getty Images)

Stranger Things 4, il nuovo trailer impazza sul web. Nuova location per la famiglia Byers che ha lasciato Hawkins. Infatti, la scena si è spostata in Russia. Si riparte da Jim Hopper, vivo e prigioniero dei russi come in molti avevano immaginato dal finale della terza stagione. Il gruppo subirà una piccola scissione nella quarta serie. I Byers andranno via da Hawkins, appunto, portando con loro Undici (Millie Bobby Brown). Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin) e Dustin (Gaten Matarazzo) resteranno in città con Max (Sadie Sink), Nancy (Natalia Dyer), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke).

LEGGI ANCHE>>> Harry e Meghan, nuova vita: arriva la proposta di Netflix

Stranger Things 4: il video del Trailer e le anticipazioni

Da quanto emerge dal trailer, la stagione 4 di Stranger Things si intreccerà su più fronti per poi convergere verso la fine della serie. Naturalmente non si ha certezza se Netflix intenda realizzare o meno una quinta stagione, poiché su questo le bocche sono totalmente cucite.
Le riprese di Stranger Things 4 sono attualmente in corso e termineranno il prossimo agosto. Ci sono ancora incertezza anche sulla messa in onda della serie, che comunque dovrebbe potrebbe approdare in tv tra il 2020 e il 2021.

LEGGI ANCHE >>> Film Netflix con Gesù gay, è bufera: cardinale Burke durissimo

Nuovo amore per Undici: Millie Bobbie Brown si è fidanzata!

Stranger Things 4 trailer Undici
Millie Bobby Brown (Getty Images)

Stranger Things, novità anche in amore per Millie Bobbie Brown (Undici). La bella protagonista della nota serie americana sarebbe fidanzata con Joseph, 17enne figlio di Jason Robinson. Robinson è noto per aver vinto la Coppa del Mondo di rugby nel 2013. Joseph e Millie si sarebbero incontrati qualche mese fa alle Maldive e da allora non si sono più lasciati. La conferma della loro relazione in una  foto su Instagram che li ritrae in posa davanti a uno specchio, abbracciati. In realtà i fan avevano già sospettato qualcosa quando proprio sul profilo Instagram di Jason Robinson era apparsa una foto con i due ragazzi.

Ma bando alle ciance, sappiamo cosa state aspettando tutti: ecco il sorprendente trailer di Stranger Things 4, con Jim Hopper ancora vivo!