Zidane, incidente stradale per il francese: il finale è inaspettato e la disavventura del tecnico del Real Madrid sta facendo il giro del mondo.
La disavventura che ha visto coinvolto Zinedine Zidane sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché il finale è davvero inaspettato ed esilarante. L’allenatore francese del Real Madrid, infatti, avrebbe tamponato con la sua auto quella di Ignacio Fernández nei giorni scorsi: lo racconta proprio quest”ultimo nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Voz de Galicia’. Un incidente normale, di quelli che capitano purtroppo quotidianamente, ma la vicenda si è conclusa alla fine in maniera davvero sorprendente.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Ighalo del Manchester United finisce in quarantena: i motivi
Zidane, incidente stradale e finale da ridere: la Foto
L’uomo, infatti, sarebbe sceso immediatamente dalla sua auto per controllare lo stato della sua vettura. Alla vista di Zidane, però, avrebbe cambiato atteggiamento fino a chiedere addirittura un selfie a colui che lo aveva tamponato pochissimi istanti prima. Ma non è finita qui: Ignacio Fernández non avrebbe chiesto niente altro al tecnico francese perché non ama il calcio e in serata un rappresentate di ‘Zizou’ lo avrebbe contattato per complimentarsi con lui. Una storia davvero particolare, con un finale particolare.
#Real, disavventura a lieto fine per #Zidane: l’incidente finisce… con un #selfie. A rendere nota la storia è #IgnacioFernández, tamponato dal tecnico francese dalle parti di #Valdebebas.#SportMediasethttps://t.co/rBsGB9mVaZ pic.twitter.com/b4tgTYDlOc
— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) February 13, 2020