Zidane, incidente stradale per il francese: il finale è inaspettato! – FOTO

0

Zidane, incidente stradale per il francese: il finale è inaspettato e la disavventura del tecnico del Real Madrid sta facendo il giro del mondo.

Zidane ©Getty Images

La disavventura che ha visto coinvolto Zinedine Zidane sta facendo il giro del mondo, soprattutto perché il finale è davvero inaspettato ed esilarante. L’allenatore francese del Real Madrid, infatti, avrebbe tamponato con la sua auto quella di Ignacio Fernández nei giorni scorsi: lo racconta proprio quest”ultimo nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Voz de Galicia’. Un incidente normale, di quelli che capitano purtroppo quotidianamente, ma la vicenda si è conclusa alla fine in maniera davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Ighalo del Manchester United finisce in quarantena: i motivi

Zidane, incidente stradale e finale da ridere: la Foto

L’uomo, infatti, sarebbe sceso immediatamente dalla sua auto per controllare lo stato della sua vettura. Alla vista di Zidane, però, avrebbe cambiato atteggiamento fino a chiedere addirittura un selfie a colui che lo aveva tamponato pochissimi istanti prima. Ma non è finita qui: Ignacio Fernández non avrebbe chiesto niente altro al tecnico francese perché non ama il calcio e in serata un rappresentate di ‘Zizou’ lo avrebbe contattato per complimentarsi con lui. Una storia davvero particolare, con un finale particolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui