CONDIVIDI

Elly Schlein, vice presidente della Regione Emilia Romagna confessa: “Attualmente sto con una donna e sono molto felice”

Elly Schlein
Elly Schlein, la confessione: “Sto con una donna e sono felice” (Foto: Twitter)

Elena Ethel Schlein, detta Elly, è una politica italiana appena nominata vice presidente della Regione Emilia Romagna, dopo la conferma di Bonaccini. La 34enne nata a Lugano e residente a Bologna, è già stata europarlamentare iscritta nelle liste del Pd, oltre che a capo della corrente “Civatiana” del partito.

Ora il primo grande incarico all’interno della Regione, dopo la vittoria dei democratici nella corsa contro la Lega. Ospite di Daria Bignardi a “L’Assedio” sul canale Nove, si è lasciata andare a confessioni anche molto personali.

Attualmente sto con una ragazza e devo dire che sono molto felice“, ha dichiarato la politica di origini svizzere.

Il successo alle ultime elezioni del 26 gennaio, dove ha ottenuto molte preferenze con la lista “Emilia Coraggiosa“, è balzata all’attenzione dei media. Da sempre dichiaratasi bisessuale, nn nasconde le sue abitudini personali.

Normalmente non parlo della mia vita privata ma adesso posso fare un’eccezione”, ha confessato durante l’intervista con Daria Bignardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Modena in festa per Bonaccini, il leader: “Serve centrosinistra più coeso”

Elly Schlein, la confessione: “Sto con una donna e sono felice”

Elly Schlein Emilia Romagna
Elly Schlein, la confessione: “Sto con una donna e sono felice” (Foto: Twitter)

Elly Schlein ha attirato la curiosità del pubblico durante la chiacchierata all’interno del programma “L’Assedio“, andando a ruota libera contro ogni tabù.

Sì, adesso sono fidanzata, ho avuto diverse storie in passato. Ho amato molto uomini e altrettante donne. In questo momento sto con una ragazza e devo dire che sono molto felice. Vediamo fino a quando mi sopporterà“.

Poi nello specifico, la vice presidente dell’Emilia Romagna, ha voluto ribattere l’importanza dell’uguaglianza: “Se mi chiedete se camminiamo sempre fianco a fianco rispondo di sì. L’importante è sempre andare a testa alta e con orgoglio. Contro ogni pregiudizio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvini vs Elly Schlein sui migranti, lui risponde dopo una vita – VIDEO