CONDIVIDI

Roma, Niccolò Zaniolo si consola con una nuova fiamma: dopo essersi lasciato con la 21enne Sara Scaperrotta, il centrocampista ‘presenta’ la sua nuova fiamma. 

Nuova fiamma per Niccolò Zaniolo. Reduce dalla rottura del legamento crociato, il centrocampista della Roma sta trovando conforto nelle braccia della giovane e bella Elisa Visari.

View this post on Instagram

Fall 🍂

A post shared by Elisa Visari (@elisavisari) on

Si tratta di una modella e attrice 18enne di Roma, la quale presto sarà anche al cinema nel film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”. A ufficializzare la relazione, via Instagram, è stato proprio il calciatore attraverso una ‘storia’ in cui ha taggato la ragazza con tanto di cuore.

Riparte subito, dunque, la vita sentimentale dell’atleta dopo essersi lasciato con Sara Scaperrotta. Quest’ultima, lo scorso gennaio, era apparsa nella foto di famiglia direttamente dall’ospedale dopo l’intervento chirurgico del giocatore. Posava insieme alla mamma di Zaniolo, Francesco Costa, e la sorella 14enne del talento giallorosso.

View this post on Instagram

18th birthday 🎂

A post shared by Elisa Visari (@elisavisari) on

Potrebbe interessarti anche —> Formula 1: Ferrari, si chiama SF1000 la nuova arma per battere Mercedes

Ora però c’è Elisa nel cuore e nei pensieri del classe 99. E’ considerata una dei prospetti più interessanti nel contesto cinematografico nostrano. Del resto ha già partecipato in diversi film come ‘L’Amore, il Sole e le altre Stelle’, ‘Non sono un Assassino’ e ‘A Casa tutti bene’ del 2019. Ora, per il 2020, si attende appunto il debutto nell’ultima realizzazione di Muccino.