CONDIVIDI

Diletta Leotta con un vestito cortissimo e in collant: web in tilt dopo aver visto la Foto della bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web)

Viene da un grandissimo successo al Festival di Sanremo dove ha confermato la sua straordinaria bellezza e ormai Diletta Leotta non ha più bisogno di presentazioni. La bellissima conduttrice di DAZN ha pubblicato da poco uno scatto, in cui è alle prese con un monopattino per le strade del comune ligure. Di seguito la didascalia alla foto: “Sfreccio per Sanremo 🛴💨“. Entriamo, però, nel dettaglio della Foto che ha già raggiunto quota 100 mila like in pochissimi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta con l’intimo da uomo sul balcone: che spettacolo – FOTO

Diletta leotta
Diletta Leotta, il particolare che infiamma Instagram (via WebSource)

Diletta Leotta con un vestito cortissimo e in collant: la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta indossare un vestitino cortissimo e dei collant che mettono in evidenza le sue gambe perfette e le sue curve sinuose. La bellissima siciliana appare, come al solito, sensualissima e sorridente e non si sono fatti attendere i tantissimi complimenti da parte dei suoi follower. Ecco la FOTO pubblicata in questi istanti da Diletta Leotta su Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, finale di Sanremo: strascico e trasparenze da urlo – FOTO