Migranti, Alarm Phone annuncia: barcone con 91 naufraghi in pericolo

E’ arrivato poco fa l’annuncio di SOS da parte di Alarm Phone. Con un tweet è stata comunicata la situazione di pericolo per un barcone con 91 migranti.

Migranti
Alarm Phone comunica 91 naufraghi in pericolo (via Guardia Costiera)

Scoppia nuovamente il nuovo SOS in mare, annunciato da Alarm Phone. Infatti secondo l’associazione indipendente che aiuta le persone intente ad attraversare il mar Mediterraneo la situazione sarebbe critica per una nave in particolare.

Secondo Alarm Phone la nave sta imbarcando acqua ed alcune persone sono già cadute in mare. L’associazione sta chiedendo in questo momento il disperato aiuto alla Guardia Costiera, in un momento delicatissimo per le 91 persone a bordo.

MIgranti, la situazione delle 91 persone a bordo

Il tweet di Alarm Phone è arrivato poco dopo le 8:30 ed annuncia le 91 persone a bordo di un barcone che sta iniziando ad imbarcare acqua.

Sempre secondo l’associazione indipendente, i 91 migranti sarebbero riusciti a fuggire dalla Libia ma adesso si trovano in una situazione di estremo pericolo.

Sempre Alarm Phone conclude il suo tweet allarmato affermando: “Abbiamo informato le autorità alle 4.24h CET, ma nessuno ha preso sufficiente iniziativa. Hanno bisogno di aiuto immediato!“.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO !

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !