CONDIVIDI

Lady Rugani e la sua domenica di relax: Michela Persico ha condiviso su Instagram un’immagine molto sensuale e non mancano le critiche.

Michrela Persico Daniele Rugani
Michela Persico, fidanzata dello juventino Rugani (Instagram)

Lady Rugani, al secolo Michela Persico, da tenpoo ha fatto della sua perfetta forma fisica un vero marchio di fabbrica. Amante della palestra e dello sport, l’affascinante giornalista e modella bergamasca condivide spesso con i suoi follower scatti dalla palestra oppure dai suoi momenti di relax.

Lo ha fatto anche nelle ultime ore con un’immagine sensuale, ma innocua nelle sue intenzioi. A bordo vasca, comn uin accappatoio e coperta in parta della schiuna, ha fatto uin augurio. “Buona Domenica a tutti! E che sia spumeggiante come lo è per me”. Tutto accompagnato da un bel sorriso.

Non aveva calcolato però che ci sono tifosi juventini ancora arrabbiati per la sconfitta di ieri sera a Verona, anche se il suo compagno non era in campo. E così accanto a tantissimi messaggi che le fanni i complimenti, ce ne sono alrti di tono più bellicospo. So no quelli dei bianconeri che non hanno gradito questa voglia di relax e di distacco proprio in un momento cirtici per la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo sensualissima sul letto, ma gli slip dove sono? – FOTO

Michela Persico e la vita con Rugani: lei sogna di sfondare veramente in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica a tutti! E che sia #spumeggiante come lo è per me 😜🛁 #Sunday #sundayfunday #shooting

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Michele Persico e Daniele Rugani sono legati da tempo e formano una coppia solidissima. Come ha raccontato lei qualche tempo fa il primo incontro è stato su un campo da tennis, sport che amano entrambi. “La tv per la quale lavoravo mi ha chiesto per caso un servizio su di lui e allora l’ho chiamato per dirgli che su quel canale sarebbe andato in onda questo mio servizio. E da lì mi ha risposto e abbiamo iniziato a scriverci”.
Non era stato un colpo di fulmine, se non quando si sono rivisti per un appuntamento serio. E oggi  vivono felicemente a Torino, in un appartamento comprato e arredato secondo i loro gusti. Rugani  dà sempre l’impressione della perfeziine, nma on è proprio così: «Non lo dico per fare quindi devo pensare molto bene se ha qualche difetto. Credo un pochino il suo disordine, ritrovo i calzini in cucina. Ma siamo talmente amanti degli animali che temo torni a casa con una new entry ogni volta”.
E i suoi progetti? Avere più spazio in tv con un programma diverso da quelli affrontati fino ad oggi, come I,l Processo di Biscardi,. Ma anche un reality, o poittostoun game show come Pechino Express come ha confessato a ‘Vip’ in una recente intervista.
Michela Persico wags Juventus
Michela e Daniele vivono da tre anni a Torino (Instagram)