Elettra Lamborghini rischia grosso alla finale di Sanremo: mentre balla il vestito si sgancia e… clamoroso!
La zizza di #ElettraLamborghini in sospetto fuorigioco rivista al Var . #Sanremo20 pic.twitter.com/dp7DXqC01j
— tullioc (@tulliocp) February 9, 2020
Stava terminando con un fuoriprogramma hot il treno delle esibizioni della finale di Sanremo. Gran finale con Elettra Lamborghini e Rancore prima dell’esibizione “extra” di Sabrina Salerno, ma è proprio la Lambo a regalarci un (quasi) momento di eterno godimento. Balla e canta sul palco, un’invasione di campo “improvvisa” (in realtà era il suo direttore d’orchestra, ndr), e poi il finale a sorpresa. Le si sgancia il vestito, ma per sua fortuna la telecamera stacca proprio nel momento “giusto”. Che magari, per i maschietti più infoiati da casa, era il momento sbagliato. Vabbè, punti di vista!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo, Pinguini Tattici Nucleari scatenati: bacio con Mara Venier – FOTO
Elettra Lamborghini in finale di Sanremo: Twitter impazzisce perché non arriva ultima!

Si era creato un movimento di opinione molto forte su Elettra Lamborghini, che a prescindere dalle doti canore e dalla sua innegabile bellezza fa parecchia simpatia, per tanti motivi. Intanto perché sembra sempre molto spontanea e poi perché si emoziona, e tanto, mentre canta una canzone che in realtà è un inno all’essere scanzonati e alla musica. La Lamborghini balla, balla come un’ossessa, tanto che ad un certo punto le vola via un seno. La sua faccia è impagabile, ma è impagabile anche la ridda di commenti su Twitter. “Finalmente Elettra ha trovato il modo per non arrivare ultima”, si legge, e poi l’apoteosi alla lettura della classifica. In effetti non è ultima! Twitter, quando ci si mette, è un mondo davvero fantastico.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Achille Lauro come la regina Elisabetta: il finale è tutto da vedere
Il video dell’esibizione di Elettra Lamborghini nella finale di Sanremo:
🎥 Rivedi l’esibizione su @RaiPlay 👉 https://t.co/uf3UFOdeHP#MusicaEIlRestoScompare @ElettraLambo#sanremo2020 #sanremo70 pic.twitter.com/l3HsykxUab
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 9, 2020