Bologna, Mihajlovic dimesso dall’ospedale: il bollettino sulle condizioni

0

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è stato dimesso dall’Istituto di Ematologia ‘Seragnoli’ dopo la riuscita della terapia antivirale

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna che da diversi mesi lotta contro la leucemia, quest’oggi è stato dimesso dall’Istituto di Ematologia “Seragnoli” dopo che la settimana scorsa era stato ricoverato per sottoporsi ad una terapia antivirale. Il Sant’Orsola comunica i “risultati positivi alla programmata terapia antivirale” e “secondo i sanitari che lo hanno in cura, le condizioni del paziente sono molto buone”.

Mihajlovic all’Olimpico per Roma-Bologna

mihajlovic leucemia
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Stasera quindi sarà quasi sicuramente allo stadio Olimpico per il match Roma-Bologna ma non è ancora chiaro se sarà in panchina o in uno skybox apposito. La terapia servirà a Mihajlovic per avere la possibilità di sottoporsi al trapianto di midollo osseo da donatore.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, spunta già il centravanti per giugno

Roma-Bologna, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Perotti, Kluivert; Dzeko.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Bruno peres, Cetin, Juan Jesus, Fazio, Spinazzola, Villar, Pastore, Mkhitaryan; Carles Perez, Kalinic.

Squalificati: Pellegrini.

Indisponibili: Zaniolo, Zappacosta, Diawara.

Allenatore: Fonseca.

Fonseca ha un dubbio sulle fasce di difesa dove in tre si giocano due maglie: Santon e Kolarov sono in vantaggio su Spinazzolaa. Cristante e Veretout prenderanno il controllo della mediana, mentre sulla trequarti Kluivert è insidiato da Perez e Mkhitaryan che non è però ancora al meglio.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Mbaye, Dominguez, Skov Olsen, Juwara.

Squalificati: Poli.

Indisponibili: Dijks, Krejci, Medel, Sansone, Santander.

Allenatore: Mihajlovic.

Mihajlovic deve decidere se sull’out sinistro giocherà Denswil o Mbaye. In mediana manca Medel, mentre Poli è squalificato. Ci saranno dunque Schouten e Svanberg, ma attenzione a Dominguez. Insieme ad Orsolini e Barrow, sulla trequarti ci sarà Barrow che ha vinto il ballottaggio con Skov Olsen. L’highlander Palacio sarà l’unica punta.

Roma-Torino highlights voti
Dzeko in azione ©Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui