Coronavirus, due casi sospetti in provincia di Salerno: le ultime

0

Coronavirus, due casi sospetti in provincia di Salerno: una coppia cinese si sarebbe presentata al presidio ospedaliero ‘Martiri di Villa Malta’ di Sarno.

Coronavirus
©Getty Images

Altri casi sospetti di Coronavirus in Italia, questa volta in Campania. A Sarno (provincia di Salerno) – secondo quanto riferito dal sito dell’Agi – una coppia di cinesi si sarebbe presentata all’ospedale ‘Martiri di Villa Malta’ con sintomi influenzali e con le mascherine protettive. L’Asl di Salerno avrebbe immediatamente messo in isolamento le due persone, attivando dunque quello che è il protocollo ministeriale previsto per casi simili.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’esperto di bioterrorismo: “Creato in laboratorio, è un’arma”

Coronavirus, due casi sospetti in provincia di Salerno

La donna cinese sarebbe tornata circa 10 giorni fa da una città che dista circa 400 km da Wuhan, centro da cui è partito il virus, e per questo sarebbe stata trasferita all’ospedale ‘Cotugno’ di Napoli, specializzato in malattie infettive. Entrambi i pazienti si sottoporranno nelle prossime ore ad esami più approfonditi per capire di cosa si tratta: seguiremo con estrema attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, peggiorano le condizioni dei due cinesi ricoverati a Roma

Coronavirus
©Getty Images

O ANCORA QUESTO >>> Cina, carcere per chi diffonde voci infondate sul Coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui