Una Diletta Leotta a 1000 si prepara per San Remo – VIDEO

Diletta Leotta si sta preparando per Sanremo. La famosa presentatrice televisiva e conduttrice tv si sta sottoponendo a tutti i preparativi. 

Diletta Leotta

Un video molto divertente quello che sta girando sul web e che ha per protagonista Diletta Leotta. La famosissima conduttrice televisiva e giornalista è infatti tra le donne che animeranno il palco di Sanremo nelle prossime settimane. Bellissima e molto simpatica, la ragazza di origini siciliane è prontissima a mettere tutta se stessa sul palco dell’Ariston. O quasi. Nel filmato allegato in basso, infatti, vedrete la Leotta con un po’ di dietro le quinte e filmati volti a mostrare qualche piccolo strafalcione e qualche riflessione ad alta voce. Una Diletta più umana, insomma, sempre molto divertente da guardare e da ascoltare, carica per la sua nuova avventura a Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Emily Ratajkowski stupenda in lingerie trasparente: si vede tutto! – VIDEO

Una Diletta Leotta a 1000 si prepara per San Remo – VIDEO

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Instagram)

Una Diletta Leotta assolutamente fuori dagli schemi quella che vediamo in questo video. La si vede scherzare con chi tiene la telecamera in mano, fare delle facce e ridere sullo stress che sta provando in questi giorni. Non sono di certo settimane facili per una come lei che, oltre a lavorare come volto di DAZN, ora dovrà anche fare il massimo sul palco di Sanremo, insieme ad importanti artisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Un video davvero molto divertente che sta impazzando sui social e che sta ottenendo dozzine e dozzine di condivisioni. Di seguito le divertenti immagini.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone si toglie le mutandine: “Come sto?” – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=ND1M8aURVJY&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1vi3GXI4OgBSsCKJjcew_7cL5FmXAvNtJXLThMnqrCkhqR7uVZvUpNJE4