Pavia, maltrattamenti ai danni di bambini: indagate 4 maestre d’asilo

0
32

Pavia, maltrattamenti ai danni di bambini: indagate 4 maestre di un asilo nido che si trova precisamente a San Martino Siccomario.

Pavia maltrattamenti bambini
(da Pixabay)

Altro episodio di maltrattamenti ai danni di bambini dell’asilo nido. Questa volta è accaduto a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, dove 4 maestre sarebbero indagate e avrebbero ricevuto l’avviso di notifica di conclusione delle indagini preliminari a causa dei continui maltrattamenti ai danni dei piccoli della struttura scolastica. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Italiano disperso in Australia: non si hanno notizie da 3 giorni

Pavia, 4 maestre d’asilo indagate per maltrattamenti ai danni di bambini

I bambini sarebbero rimasti più volte a digiuno come punizione e avrebbero ricevuto percosse in svariate circostanze. Nello specifico – secondo quanto riportato da ‘tg24.sky.it’ – un bambino di 2 anni sarebbe stato colpito con uno schiaffo dopo essere stato legato ad un seggiolone. Ma non è finita qui: in diverse occasioni, i bambini sarebbero stati lasciati soli per diverse ore, senza alcun controllo. Tutto questo sarebbe avvenuto, con precisione, dal 2017 alla primavera del 2019.

Pavia maltrattamenti bambini
Bambini ©Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO >>> Genova, accoltella una suora inneggiando a Satana: arrestato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui