Genova, accoltella una suora inneggiando a Satana: arrestato

0

Genova, accoltella una suora inneggiando a Satana: l’uomo di 57 anni è stato arrestato

Suora
Genova, aggredisce una suora inneggiando Satana: arrestato (Foto: Getty)

Un incredibile fatto di cronaca arriva da Genova e ha scosso le ultime ore. Una suora cattolica di circa 30 anni è stata accoltellata in una chiesa di Sestri Ponente. L’aggressione è stata molto pesante è ha costretto la religiosa ad essere ricoverata in pronto soccorso in codice rosso, in pericolo di vita. Subito dopo l’accadimento sono accorsi sul posto gli agenti della polizia di stato, che hanno immobilizzato e fermato il presunto responsabile. L’uomo, di 57 anni, è italiano, residente della zona e avrebbe inneggiato Satana durante il crimine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barista accusato di razzismo: “Domani gratis per i cinesi”

Genova, aggredisce una suora inneggiando Satana: arrestato

Suora aggredita a Genova
Genova, aggredisce suora inneggiando Satana (Foto: Getty)

Fortunatamente dopo aver ricevuto le prime cure, la suora ha risposto bene e si è parzialmente ripresa, uscendo dal pericolo di vita. I soccorritori hanno rassicurato sulle condizioni della donna che resta ricoverata in ospedale.

Alla base dell’aggressione, oltre alla non totale fermità mentale del soggetto, un recente lutto che avrebbe destabilizzato ulteriormente la sua psiche.

Secondo quanto riportato dai media locali, l’agguato sarebbe avvenuto in chiesa, durante la messa. Il primo assalto sarebbe stato nei confronti del sacerdote che stava officiando la funzione religiosa. Poi dopo l’intervento della suora in sua difesa, l’uomo ha estratto il coltello, scagliandosi contro di lei. Un serramanico di 40 centimetri ha ferito al collo la trentenne, che si è accasciata al suolo priva di sensi.

A quanto pare il 57enne sarebbe già conosciuto nella zona e non è la prima volta che si lascia andare a scenate in pubblico. Questa volta è andato oltre, inneggiando a Satana mentre compiva l’atto scriteriato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, gesto antisemita: stella di David disegnata sulla porta di casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui