Eboli, muore folgorato mentre ruba cavi di rame: attacco choc sui social

Eboli, muore folgorato mentre ruba dei cavi di rame: arriva l’attacco choc sui social alla notizia della morte di Simone Masala.

muore folgorato cavi rame
(da Pixabay)

Tragica morte a Eboli, in provincia di Salerno, dove un ragazzo è morto folgorato mentre provava a rubare dei cavi di rame da una cabina vicino al ‘Konig Santa Cruz’. La vittima si chiama Simone Masala, mentre gli altri suoi due complici sarebbero fuori pericolo e sarebbero stati deferiti per tentato furto aggravato. Lo riferisce oggi ‘Il Mattino’, secondo cui dopo la morte del ragazzo ci sarebbe stato un vero e proprio attacco social con espressioni come “Se l’è cercata“, “Ben gli sta” o ancora “Uno in meno“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, allarme tubercolosi: 4 bambini positivi al test

Eboli, ragazzo muore folgorato mentre ruba cavi di rame

Simone aveva poco più di 30 anni ed ha perso la vita quando una potentissima scarica elettrica non gli ha lasciato scampo mentre rubava il rame di un grosso cavo da una cabina, in compagnia di altre due persone. Una tragedia incredibile che ha colpito tutta Eboli e soprattutto questo giovane ragazzo, i cui funerali si sono tenuti questa mattina presso la chiesa ‘Madonna delle Grazie’.

muore folgorato cavi rame
©Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caltanissetta, tragedia familiare: duplice omicidio e suicidio