Cagliari, donna di 49 anni travolta e uccisa: caccia al pirata della strada

0

Serata tragica a Cagliari, dove una donna di 49 anni è stata travolta ed investita. Subito dopo l’incidente, il pirata della strada sarebbe scappato.

Cagliari
Donna di 49 anni travolta ed uccisa nel cagliaritano (immagine di repertorio)

Una vera e propria serata tragica a Cagliari, dove una donna di 49 anni è stata travolta ed uccisa da un pirata della strada. Il tutto è avvenuto lungo la strada che collega Cagliari a Quartu.

Ad avvertire le forze dell’ordine ci ha pensato una chiamata che segnalava una persona che passeggiava sul ciglio della strada.

Auando le autorità sono giunte sul posto, però, la donna è stata trovata a terra, con il suo corpo privo di vita.

Cagliari, le indagini delle forze dell’ordine

Cagliari
Gli inquirenti indagano sul caso (via Getty Image)

Subito dopo l’incidente, gli inquirenti hanno iniziato ad indagare sul caso. Infatti, secondo le forze dell’ordine, il pirata della strada sarebbe scappato subito dopo l’impatto tra la sua auto e la donna.

Arrivati sul luogo dell’incidente, carabinieri e polizia locale, sono riusciti solamente a notare il corpo senza vita della 49enne. Il tutto è avvenuto in piena notte, intorno alle 1:30, proprio quando è arrivata la chiamata misteriosa al centralino dei carabinieri. Intanto proseguono le indagini, con gli inquirenti decisi a trovare il pirata della strada.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Cronaca Italiana, CLICCA QUI !

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui