Coca Cola, dato allarmante: 44 cucchiaini di zucchero in quella extralarge

0

Coca Cola, dato allarmante: 44 cucchiaini di zucchero in quella extralarge mentre la classica ne conterrebbe circa 6 di cucchiaini.

Coca Cola
(da Pixabay)

E’, senza ombra di dubbio, una delle bevande più amate e vendute in tutto il mondo, ma la Coca Cola rischia di avere effetti devastanti sul nostro organismo. E la conferma arriva dal presidente e amministratore delegato della famosa casa produttrice, James Quincey, che avrebbe ammesso che il formato extralarge della Coca Cola contiene una quantità di zucchero pari a 44 cucchiaini. La classica lattina, invece, ne conterrebbe circa 6 di cucchiaini.

LEGGI ANCHE >>> Coop, ririrate dagli scaffali alcune barrette: attenti a questi lotti

Coca Cola, cucchiaini di zucchero nel formato extralarge

E’ importante, dunque, che tutti i consumatori siano correttamente informati del quantitativo di zucchero presente nella bibita più amata del pianeta. Soprattutto perché proprio l’eccesso di zuccheri sarebbe responsabile di diverse problematiche importanti come l’obesità e di patologie da non trascurare assolutamente come il diabete. Attenzione, dunque, a non esagerare con la Coca Cola il cui consumo eccessivo rischia di esporre i consumatori a diverse problematiche di salute.

Coca Cola
(da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Medicina, che scoperta! Arriva la super cellula T, può sconfiggere i tumori

O ANCHE >>> Il coronavirus cinese: cos’è, che sintomi ha e come ci si contagia

O ANCORA >>> Latte fresco e a lunga conservazione, cosa cambia per il consumatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui