CONDIVIDI

Malore per un calciatore durante l’allenamento: è grave come riferito dalla sua squadra attraverso un comunicato ufficiale.

Malore calciatore allenamento

Malore per un calciatore di 25 anni durante l’allenamento. Il protagonista di questa storia si chiama Mirko Pellizzer e indossa la casacca della Telemar San Paolo Ariston, squadra partecipante al campionato di calcio di Seconda Categoria Girone E in Veneto. Il ragazzo, dopo essere sentito male, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Bortolo di Vicenza e le sue condizioni al momento sarebbero piuttosto gravi.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo, striscione choc dei tifosi della Lazio – Foto

Mirko Pellizzer, le sue condizioni dopo il malore

malore calciatore allenamento
©Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul profilo Facebook della Telemar San Paolo Ariston: “Vi informiamo che nel corso dell’allenamento di ieri sera, il giocatore Pellizzer Mirko è stato colto da un malore improvviso; chiamato subito il primo soccorso, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Vicenza. I medici hanno constatato subito la gravità delle condizioni cliniche di Mirko il quale è stato operato in Neurochirurgia. Il bollettino medico delle 00.02 odierne parla di un intervento tecnicamente riuscito, ma il quadro clinico dell’atleta rimane complicato. Esprimiamo alla famiglia di Mirko la nostra vicinanza ed affetto in questo durissimo momento“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la dieta: i segreti dell’alimentazione di CR7