Gallarate, bambino precipita da finestra: è in gravi condizioni

0

Gallarate, bambino precipita da finestra: è in gravi condizioni dopo essere stato trasportato al pronto soccorso di Busto Arsizio.

bambino precipita finestra
©Getty Images

Tragedia a Gallarate, comune della provincia di Varese in Lombardia, dove un bambino è precipitato dalla finestra di un palazzo. Lo riferisce proprio in questi istanti ‘tg24.sky.it’, secondo cui il bimbo di 5 anni sarebbe stato trasportato immediatamente al pronto soccorso di Busto Arsizio in gravi condizioni. La polizia locale sarebbe al lavoro per fare luce sulla reale dinamica dell’incidente. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza in merito a quanto accaduto in queste ore a Gallarate, in provincia dei Varese.

LEGGI ANCHE >>> Roma, arrestate 2 maestre dell’asilo per schiaffi e urla ai bambini

Gallarate, bambino precipita da finestra: grave

bambino precipita finestra
©Getty Images

Il bambino, dopo la caduta, avrebbe riportato un grave trauma cranico e fratture in diverse parti del corpo e sarebbe adesso ricoverato in gravi condizioni. Dopo essere stato accompagnato al pronto soccorso di Busto Arsizio, il bimbo di 5 anni sarebbe stato poi trasferito nella notte al Policlinico di Milano. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati sicuramente in caso di notizie importanti. La speranza è che il piccolo protagonista di questa vicenda si riprenda al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, agguato in un centro ricreativo: avanzano tre ipotesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui