Mestre, donna si dà fuoco davanti al Tribunale dei minori

0
30

Mestre, donna si dà fuoco davanti al Tribunale dei minori: la protagonista di questa storia è ricoverata adesso in gravi condizioni.

Mestre donna si dà fuoco
©Getty Images

Tragico episodio a Mestre, dove una donna ha provato a darsi fuoco proprio in queste ore. Lo riferisce ‘Il Fatto Quotidiano’, secondo cui la protagonista di questa vicenda si sarebbe versata addosso del liquido infiammabile proprio davanti al Tribunale dei minori di Mestre del comunque vicino Venezia. Alla base del gesto della donna ci sarebbe la questione legata all’affidamento della figlia Sofia e al rapporto col marito che avrebbe “violentato l’infanzia della piccola”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, voragine nei pressi del Colosseo: evacuati 24 appartamenti 

Mestre, donna si dà fuoco: è grave

Mestre donna si dà fuoco
©Getty Images

La donna, che adesso è ricoverata d’urgenza al ‘Centro grandi ustionati’ di Padova, sarebbe di origini marocchine. I primi ad intervenire sarebbero state le guardie giurate e accanto al corpo della donna sarebbe stato trovato un cartello in cui la donna spiega le ragioni del suo gesto. Chiusa immediatamente l’area che si trova nei pressi del Tribunale dei minori dal momento che la Polizia scientifica sarebbe al lavoro in questi minuti per effettuare i rilievi del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Novara, clochard trovato morto su una panchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui