CONDIVIDI

Marchisio firma subito: nuova esperienza per l’ex Juventus che ha deciso di intraprendere questa nuova sorprendente strada.

Marchisio
Marchisio ©Getty Images

Dopo l’annuncio del suo ritiro dal calcio, Claudio Marchisio ha deciso di intraprendere una nuova e sorprendente strada. L’ex centrocampista della Juventus – secondo quanto riferito dall’edizione online de ‘La Stampa’ – avrebbe infatti scelto di cimentarsi nel mondo del calcio a 5 e concluso un accordo tra la sua azienda MATE e la L84 di Volpiano, società che attualmente milita nel campionato di Serie A2 Nazionale. Una firma davvero inaspettata da parte del ‘Principino’ che, dunque, sbarca nel mondo del calcio a 5.

Paste the following code before the "" or "" tag

LEGGI ANCHE >>> Sergio Romero, gravissimo incidente stradale: le condizioni – FOTO

Marchisio firma subito: l’ex Juve nel calcio a 5

Marchisio
Marchisio ©Getty Images

Ecco quanto ammesso dallo stesso Marchisio: “Il nostro obiettivo è quello di portare più in alto possibile la L84, che attualmente è il fiore all’occhiello del Futsal a Torino e provincia. Puntiamo, inoltre, a rendere questo club patrimonio e orgoglio della nostra città“. E adesso i tifosi della L84 sognano in grande dopo l’ottimo inizio di stagione e l’attuale quarto posto nella graduatoria generale di A2: con Marchisio, la promozione nel campionato di A1 è davvero possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, super rinforzo per Conte: c’è la conferma