Le Donatella provocano: lingua di fuori, niente sotto la giacca – FOTO

0

Le Donatella sono protagoniste assolute di un’immagine che sta accendendo i social network. Le due gemelle si sono scatenate con un autoscatto davvero spinto. 

Le Donatella
Le Donatella (via pagina Instagram ufficiale)

Le Donatella stanno facendo parlare di sé in questi minuti. Le famosissime gemelle diverse, dai capelli biondi e bruni, hanno dato spettacolo con un autoscatto a dir poco spinto. Le due artiste, che da anni ormai sono una coppia fissa nel mondo dell’arte musicale, con tanti brani firmati e diversi album confezionati. Frutto dei talenti, le due hanno creato una coppia strana ma funzionante, che ormai detta moda nel mondo dell’arte visiva e dei videoclip musicali. Bellissime e bravissime, le gemelle sono anche sfrontatissime e sicure di se stesse. Basti pensare che molto spesso condividono sui social dei video molto personali che le ritraggono mentre compiono attività private. Filmati in palestra e soprattutto tante foto dei backstage dei propri set fotografici.

Diverse apparizioni, tante ospitate e parecchia fama. Oggi, però, soltanto oggi, loro due fanno parlare di sé con una fotografia molto spinta che non lascia chissà quanta fantasia ai loro tantissimi followers. Le due gemelle infatti si sono ritratte con non molto addosso.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella in bagno, niente sotto l’accappatoio aperto – VIDEO

View this post on Instagram

Ecco a voi il super Circuito STRONG per TONIFICARE, BRUCIATE CALORIE rimanendo anche comodamente a CASA😜 . Cose molto utili: ELASTICO( se non lo avete non importa , potete eseguire gli esercizi anche senza) ACQUA (o qualsiasi altro oggetto che avete a casa che abbia un minimo di peso😄) MUSICA A PALLA (per la giusta carica) E tanta FORZA di VOLONTÀ!!!!!❤️ . Eseguire 5 serie dell'intero circuito 30 secondi di lavoro per ogni esercizio con 10 secondi di recupero tra un esercizio e l'altro alla fine di ogni circuito potete fare 30 secondi di PAUSA e riprendere oppure per i più agguerriti NESSUNA PAUSA e arrivare belli brutti a puntino 😜💪❤️ daje tutta!!!!! . . Amo la grande famiglia @performsmc ❤️💪 #fitness #fitnessacasa #strong

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Le Donatella provocano: lingua di fuori, niente sotto la giacca – FOTO

Le Donatella stanno facendo parlare di sé ed anche parecchio in questi ultimi minuti. Questa volta però a fare andare le due ragazze tra i trends assoluti dei social networks non è stato una nuova canzone o qualche scatto sulla passerella. Le gemelle diverse hanno postato una foto davvero incredibile. Come si vede sul loro profilo Instagram ufficiale infatti, le gemelle hanno da poco smesso di lavarsi, insieme. Giulia Provvedi, la più peperina tra le due, tiene con la mano il cellulare con il quale scatta il selfie. Vicino spunta ovviamente la più calma e bruna Silvia, che però vince la sua timidezza con una linguaccia in primo piano. Come si vede nell’immagine, le due sono in giacca. La scollatura poi rivela anche troppo: sotto non hanno niente.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, uno scatto in jeans: ma le manca qualcosa – FOTO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui