Gli ormai ex reali Harry e Meghan hanno ricevuto l’interessamento da parte di Netflix: ecco la proposta del colosso dell’intrattenimento
Fa ancora clamore la decisione da parte del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle di distaccarsi dalla famiglia reale britannica. A partire dalla prossima primavera, infatti, i due coniugi saranno “svincolati” da Buckingham Palace e non dovranno più adempiere agli obblighi legati alla famiglia. Il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice statunitense saranno provati del titolo di altezze reali e formalmente non rappresenteranno più la corona della regina.
Harry e Meghan, inoltre, dovranno restituire i 2,4 milioni di sterline di contributi da parte del popolo britannico per la ristrutturazione della residenza di Frogmore Cottage. La clamorosa scelta, che ha fatto chiacchierare il mondo intero, non è stata presa bene dalla regina Elisabetta e dagli altri membri della ‘Royal family’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Harry via dalla famiglia reale: il primo impegno pubblico
Harry e Meghan, nuovo futuro da persone comuni: arriva la proposta di Netflix

Da ora, dunque, il duca e la duchessa di Sussex saranno liberi di fare della loro vita ciò che vogliono e di intraprende nuovi progetti lavorativi. Ma cosa faranno ora i due ex reali? Meghan ha già lavorato nel mondo del cinema e della tv e non è da escludere il coinvolgimento di suo marito. Dagli Usa, infatti, è arrivata la notizia che la piattaforma Netflix sarebbe interessata ad un rapporto di collaborazione con Harry e Meghan.
LEGGI ANCHE>>> Harry e Meghan, i 6 comandamenti assurdi per i vicini di casa
Ted Sarandos, capo dei contenuti della piattaforma streaming di produzione tv, durante un evento tenutosi a Los Angeles ha confermato alla stampa: “Chi non sarebbe interessato a loro”, confermando la volontà di assumere i due illustri coniugi nell’azienda.
Check out all the latest tweets, photos and videos from @RLWC2021 Draw!
⚡️ “LIVE from Buckingham Palace: #RLWC2021Draw” by @RoyalFamily https://t.co/SjGieilSWD pic.twitter.com/LeMpvmazFP
— The Royal Family (@RoyalFamily) January 16, 2020