Como, una capotreno viene presa a pugni da passeggero senza biglietto

0

Como, una capotreno viene presa a pugni da passeggero senza biglietto: è accaduto su un treno partito da Como San Giovanni in direzione di Rho.

capotreno presa a pugni
(da Pixabay)

Nuova aggressione ai danni di un capotreno. Questa volta la vittima è una 25enne che – secondo quanto riferito in queste ore da ‘La Provincia di Como – sarebbe stata presa a pugni da un uomo di mezza età che era sprovvisto del biglietto. L’episodio è accaduto precisamente sul treno partito da Como San Giovanni in direzione di Rho (Milano) e nessuno dei viaggiatori presenti sarebbe intervenuto nel corso dell’aggressione ai danni della capotreno.

LEGGI ANCHE >>> Paura su un volo Olbia-Roma: necessario atterraggio d’emergenza

Como, una capotreno viene presa a pugni da passeggero

capotreno presa a pugni
(da Pixabay)

La capotreno si sarebbe accorta dell’atteggiamento non proprio educativo dell’uomo e lo avrebbe invitato a mostrare il titolo di viaggio. A quel punto, l’uomo avrebbe letteralmente preso a pugni la ragazza alla fermata di Seregno e successivamente si sarebbe dileguato in stazione. Prognosi di 10 giorni per la vittima di questo increscioso episodio, mentre le forze dell’ordine sarebbero adesso alla ricerca dell’aggressore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Usa, sparatoria a Salt Lake City: 4 morti e 1 ferito

O ANCHE >>> Salerno, aggressione in ospedale: medico e infermiere picchiati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui