CONDIVIDI

Roma, incendio in un parcheggio: distrutte 50 auto dopo quanto accaduto nelle scorse ore in un piazzale davanti a un’autocarrozzeria in zona Tor Cervara.

Roma incendio parcheggio
Vigili del Fuoco ©Getty Images

Paura a Roma, dove nella notte è scoppiato un incendio nei pressi di un’autocarrozzeria in zona Tor Cervara. Le fiamme – stando a quanto riferito in queste ore da ‘tg24.sky.it’ –  avrebbero completamente distrutto circa 50 auto che sostavano proprio in quel posto. Immediato l’intervento dei carabinieri della stazione Tor Sapienza, di alcune squadre dei vigili del fuoco, di due autobotti e del Carro Autoprotettori per riportare tutto alla normalità.

LEGGI ANCHE >>> Nuoro, 44enne ucciso davanti al bar dopo una rissa

Roma, incendio in un parcheggio: le ultime

Roma incendio parcheggio
©Getty Images

Proprio l’intervento dei vigli del fuoco avrebbe evitato il peggio e il coinvolgimento di altre macchine parcheggiate vicino all’autocarrozzeria in zona Tor Cervara. Per fortuna, al momento non ci sarebbero persone ferite e intossicate, mentre sarebbero in corso i rilievi del caso per fare luce sulle cause che hanno provocato lo spaventoso incendio alla periferia di Roma. Vi terremo aggiornato in caso di novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Forte Scossa di Terremoto nel Sud Italia con una potenza pari a 4 di magnitudo