Harry via dalla Famiglia Reale: il primo impegno pubblico

0

Harry e Meghan prendono la drastica decisione e vanno via da Buckingham Palace, ma il principe prende il primo impegno pubblico

Harry

Harry e Meghan hanno deciso: scappano da Buckingham Palace. La decisione è diventata ufficiale anche perché a confermarlo è stato direttamente il palazzo reale inglese. La coppia ha deciso di trasferirsi a vivere in Nord America, per buona parte dell’anno, ma non è tutto. I due infatti hanno annunciato di volersi mettere in proprio e lavorare per poter diventare indipendenti a livello finanziario. Questo significa anzitutto dimettersi da membri della famiglia reale. Meghan e Harry quindi d’ora in poi non saranno più duchi, ma comuni mortali.

Quella di Harry e Meghan è una scelta di vita: “Dopo molti mesi di riflessione e discussioni interne – si legge nel post pubblicato dai duchi di Sussex – quest’anno abbiamo scelto di effettuare una transizione. Intendiamo fare un passo indietro come membri ‘senior’ della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Harry e Meghan, i 6 assurdi “comandamenti” per i vicini di casa

Harry, il nuovo impegno pubblico

Harry

Il principe in rappresentanza della corona è uscito allo scoperto con il primo impegno pubblico dopo la clamorosa decisione del passo indietro assieme alla consorte Meghan. Il duca di Sussex ha presenziato a Buckingham Palace in veste di patrono della Federazione Rugby, alla presentazione della Rugby League World Cup 2021. Il principe è sceso lui stesso in campo con i rappresentanti delle 21 nazioni coinvolte nel torneo per una piccola partitella che ha coinvolto tanti bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui