CONDIVIDI

Diletta Leotta: “Sono Pronta a Scendere in Campo e a Giocare”: ecco le parole della splendida conduttrice di DAZN in vista di Sanremo.

Diletta Leotta Sanremo
Diletta Leotta (Screenshot da video Youtube)

Come anticipato nella giornata di ieri, Diletta Leotta sarà tra i volti femminili del Festival di Sanremo 2020. La bellissima conduttrice di DAZN lo ha annunciato ufficialmente attraverso il proprio profilo Instagram: con lei, ci saranno il direttore artistico Amadeus, Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo) e Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi). Una bellissima notizia per tutti gli appassionati della kermesse musicale annuale più amata in tutta Italia, ma anche per i fan della bellissima catanese. Entriamo, però, nel dettaglio e proviamo a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sbarca al Festival, ma ha già una rivale pericolosa

Paste the following code before the "" or "" tag
Diletta Leotta sanremo
Diletta Leotta ©Getty Images

Diletta Leotta a Sanremo: “Sono Pronta a Scendere in Campo e a Giocare”

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio al teatro Ariston. Ecco quanto dichiarato da Diletta Leotta: “Io sono pronta per scendere in campo e giocare, anzi ringrazio Amadeus, ringrazio la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici che mi sta facendo da Cicerone. Sono contentissima di essere qui e mi piace fare parallelismi: l’Ariston è un po’ come San Siro e per la prima volta non sarò a bordocampo, ma scenderò proprio in campo“. Ecco il VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta scatenata in america, ma il reggiseno dov’è? – FOTO