CONDIVIDI

Calciomercato Milan, altra cessione dopo le uscite di Mattia Caldara e Pepe Reina: arriva il comunicato ufficiale del club rossonero. Diavolo sempre più nel vivo del mercato. Il punto in entrata e in uscita. 

Milan, ecco un’altra cessione. Dopo i saluti di Pepe Reina di ieri ora saluta ufficialmente anche Fabio Borini. Il giocatore aveva svolto le visite mediche con l’Hellas Verona già da un bel po’, ma la nota di conferma è arrivato soltanto pochi minuti fa.

Sede Casa Milan (Foto: Getty)

Calciomercato Milan, ufficiale l’addio di Borini

Ecco quanto si legge dal sito ufficiale del club rossonero:

Il Milan annuncia che l’attaccante Fabio Borini si unirà all’Hellas Verona Football Club dal 14 gennaio 2020.

Il Club desidera ringraziare Fabio per il suo impegno professionale nei confronti del Club e desidera augurargli tutto il meglio per la sua futura carriera.

Si tratta della terza operazione in uscita considerando anche il passaggio di Mattia Caldara all’Atalanta.

Potrebbe interessare anche —> Calciomercato Inter, maxi scambio con la Roma alle porte

In entrata, invece, spazio a Zlatan Ibrahimovic, Simon Kjaer giunto dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto e ieri è stato annunciato anche il portiere Asmir Begovic, arrivato dall’Aston Villa nell’operazione che ha coinvolto Reina.

Ulteriori rinforzi ora dipenderanno dalle vere cessioni, ossia quelle che saranno capaci di portare un vero tesoretto nelle casse di Elliott Management Corporation. Cioè quelle di Krzysztof Piatek, Suso, Lucas Paquetà o Frank Kessie. Se uno di questi giocatori dovesse lasciare il Diavolo a gennaio, allora potrebbe esserci un altro colpo importante in entrata. Magari a centrocampo o sulle fasce dato il nuovo 4-4-2 di Stefano Pioli.