CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni tv delle prime serate di martedì 14 gennaio: presenti il palinsesto Rai, Mediaset ed altri canali secondari

Rai Uno: (20:30) Coppa Italia Inter-CagliariInter e Cagliari si sfidano allo stadio Giuseppe Meazza per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Rai Due: (21:20) Il Molo Rosso – Torna Il Molo Rosso con la sua seconda serie. La storia gira intorno ad Oscar, uomo di cui viene ritrovato il cadavere e tutto fa pensare al suicidio. Sua moglie Alejandra scopre tra gli effetti personali del marito l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.

Rai Tre: (21:20) Cartabianca – Nel solito salotto di Bianca Berlinguer si parlerà di politica ed attualità, poi si passerà all’intervista di un ospite facente parte del mondo dello spettacolo.

Rete 4: (21:25) Fuori dal coro – Torna il programma di approfondimento ed inchiesta di Mario Giordano. I momenti principali saranno l’intervista registrata a Giorgia Meloni che commenterà il caso Gregoretti e la tenuta del governo Conte Bis. Poi ci sarà Gianluigi Paragone ad analizzare i problemi interni al Movimento 5 Stelle e le ultime notizie politiche.

Canale 5: (21:20) New Amsterdam II – Sono passati tre mesi dall’incidente in ambulanza e il New Amsterdam sta tornando alla normalità, però il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti. Molti saranno i colpi di scena in questa seconda stagione che sta per prendere l’avvio.

Italia 1: (21:25) La pupa e il secchione e viceversa – Continua, arrivato alla seconda puntata, il reality show che mette a confronto intelligenza e bellezza.

Anticipazioni Tv 14 gennaio, le prime serate sulle reti secondarie

Rai 4: (21:10) The Counselor – Il procuratore.

Rai Movie: (21:10) Sei mai stata sulla Luna?.

Rai Storia: (21:10) Italiani: Tullia Zevi.

Iris: (21:00) Le colline bruciano.

La7: (21:15) Di – Martedì.

Nove: (21:25) Stardust.

Tv8: (21:30) Il Codice Da Vinci.

Paramount Channel: (21:10) Tutte contro lui.

Cielo: (21:15) Water Horse – La leggenda degli abissi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Massimo Giletti contro Polimeni: “Mi sono rotto, pulitevi la bocca” – VIDEO