Roma, volano piatti durante lite all’Ikea: ferita una bambina

Roma, volano piatti durante lite all’Ikea: ferita una bambina nel corso di una violenta discussione tra un anziano e un uomo di mezza età.

Ikea piatti bambina
©Getty Images

Incredibile quanto accaduto domenica a Roma, presso il punto vendita Ikea di Anagnina. Un uomo anziano e un altro di mezza età – secondo quanto riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’ – si sarebbero infatti resi protagonisti di una violenta lite, nel corso della quale sarebbe rimasta ferita una bambina di 11 anni. I due uomini, infatti, prima avrebbero discusso animatamente e poi si sarebbero colpiti a colpi di piatti. Soltanto l’intervento della sicurezza ha evitato guai peggiori.

LEGGI ANCHE >>> Milano, senzatetto 51enne trovato senza vita su una panchina

Roma, bambina ferita all’Ikea durante lite tra uomini

Ikea piatti bambina
©Getty Images

Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini avrebbero iniziato a discutere presso il punto vendita Ikea per una questione di precedenza e, ad un certo, punto uno dei due avrebbe provato a colpire l’altro con un piatto. A rimetterci, però, sarebbe stata una bambina di 11 anni che è rimasta ferita a una caviglia mentre era in fila alle casse. La sicurezza, dunque, ha richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia diCiampinoche sono intervenuti immediatamente, bloccando i due uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spagna, collassa il parco giochi: distrutto un parcheggio (FOTO)