Lucca, uomo si dà fuoco dopo ordinanza di sfratto: gravissimo il 41enne brasiliano che vive in una palazzina ad Altopascio.
Ad Altopascio, comune di circa 15 mila abitanti della provincia di Lucca in Toscana, un uomo si è dato fuoco dopo aver ricevuto un’ordinanza di sfratto e ora è in gravissime condizioni. Lo riferisce in queste ore il sito dell”Ansa’, secondo cui il protagonista di questa vicenda avrebbe 41 anni e sarebbe di origini brasiliane. L’episodio è accaduto precisamente in una palazzina di via Torino nel comune toscano. Proviamo, però, a fare chiarezza in merito a quanto accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Roma, volano piatti durante lite all’Ikea: ferita una bambina
Lucca, uomo riceve sfratto e si dà fuoco

L’ufficiale giudiziario, dunque, si sarebbe presentato a casa del 41enne con una ordinanza di sfratto e, a quel punto, l’uomo brasiliano si sarebbe dato fuoco nel suo appartamento al primo piano ad Altopascio. Immediatamente sarebbero intervenuti i sanitari, l’elisoccorso Pegaso, i carabinieri e i vigili urbani, ma l’autore di questo tragico gesto sarebbe ricoverato adesso all’ospedale in gravissime condizioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTI ARTICOLI:
>>> Spagna, collassa il parco giochi: distrutto un parcheggio (FOTO)
>>> Milano, senzatetto 51enne trovato senza vita su una panchina