Continua a lavorare sul Calciomercato la Juventus. I bianconeri lavorano per migliorare la squadra, per difendere lo scudetto e sognare la Champions League.
Dopo la grande vittoria allo Stadio Olimpico contro la sorprendente Roma di mister Fonseca, i bianconeri lavorano per migliorare ulteriormente la rosa.
Nonostante il pareggio contro l’Atalanta, l‘Inter è solamente a due punti dalla vetta bianconera, e sembra essere una vera “competitor” per lo scudetto. Così il dirigente juventino, Fabio Paratici, sta sondando il mercato per regalare ai suoi tifosi un colpo da sogno.
Il principale reparto da migliorare è il centrocampo. Infatti tra infortuni e prestazioni deludenti dei nuovi arrivati, la Juve prova a prendere un fuoriclasse che colleghi bene difesa ed attacco. Paratici così studia il grande ritorno, andiamo a vedere di chi si tratta.
Calciomercato Juventus, contatti con Raiola e lo United fa lo sconto

Così il candidato numero uno a tornare in bianconero, è l’ex pupillo dello “Stadium”, Paul Pogba. Il fenomeno francese, infatti, sarebbe ai minimi storici con il Manchester United ed adocchia la possibilità di trasferimento già a Gennaio.
D’altra parte la dirigenza dei “Red Devils“, non ha ben visto la sua decisione di operarsi a stagione in corso e sarebbe pronto a cedere il “Campione del Mondo”, facendo anche uno sconto alla Juventus.
Così le due parti potrebbero raggiungere un accordo a 100 milioni, ben inferiore ai 150 milioni chiesti all’inizio della trattativa dallo United.
Ma Paratici non è mai domo, e con Raiola parlerà anche di altri suoi assistiti. Infatti Mino Raiola è procuratore anche del giovanissimo centrocampista dell’Ajax, Ryan Gravenberch, e della promettante ala destra dell’AZ, Calvin Stengs.
Così la Juve sonderà il mercato anche per mettere a segno questi due promettenti colpi. Siamo ormai giunti a metà gennaio, vedremo se la Juventus riuscirà ad assicurarsi uno di questi tre colpi entro la fine del mercato di riparazione.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul Calciomercato, CLICCA QUI !