Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con la Roma: i dettagli

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco con la Roma: i dettagli del possibile affare tra la compagine bianconera e quella giallorossa.

calciomercato Juventus
I giocatori della Juve ©
Getty Images

In attesa della sfida di questa sera, valida per la 19esima giornata di Serie A e in programma alle ore 20:45, Roma e Juventus potrebbero presto dare vita ad un clamoroso scambio di mercato. Lo riferisce ‘La Stampa’, secondo cui la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di affondare il colpo per Lorenzo Pellegrini e per Nicolò Zaniolo e sarebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi pur di portare a termine l’affare. Si tratterebbe di una super operazione, ma procediamo con ordine e proviamo a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Juventus, i convocati bianconeri: sorpresa Higuain

Calciomercato Juventus, si pensa a super scambio con la Roma

calciomercato Juventus
Zaniolo ©Getty Images

Bernardeschi ha perso ormai diverse posizioni nelle gerarchie di Sarri e potrebbe accettare un eventuale trasferimento altrove per tornare a giocare con maggiore continuità. Dall’altra parte, invece, ci sono due giocatori come Zaniolo e Pellegrini che piacciono da diverso tempo alla Juve e, quindi, l’operazione tra i due club non sarebbe assolutamente impossibile. Intanto, però, c’è da pensare alla super sfida di questa sera in programma allo stadio Olimpico alle ore 20,45 e solo successivamente le due società proveranno a riavviare i contatti per capire la fattibilità di questo incredibile scambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> PSG, Mbappé fa una magia in campo: telecronisti ammutoliti – VIDEO