Terremoto in Porto Rico: scosse di magnitudo 6.0 devastano l’isola

Terremoto in Porto Rico, tantissima paura tra i residenti. Allerta maremoto

Terremoto

Un terremoto di magnitudo 6.0 ha scosso il Porto Rico alle 08:54 di stamattina (13:54 ora italiana). Numerosi i danni causati lungo la costa meridionale dell’isola, dove i recenti terremoti hanno messo sottosopra case e scuole.

Lo US Geological Survey ha affermato che il sisma delle 8:54 ha colpito 8 miglia a sud di Indios a una profondità di 6 miglia. L’autorità per l’energia elettrica di Puerto Rico ha dichiarato che sono state segnalate interruzioni in gran parte del sud di Puerto Rico e che gli equipaggi stavano valutando possibili danni alle centrali elettriche.

Bárbara Cruz, un procuratore che si trovava nella città costiera meridionale di Ponce quando il nuovo sisma ha colpito, ha detto che detriti di cemento hanno colpito il marciapiede mentre gli edifici continuavano a sgretolarsi.

> > > CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI OGGI < < <

I danni del terremoto in Porto Rico

Terremoto

Tanta paura e gente in strada: il terremoto in Porto Rico sta registrano danni non indifferenti. Edifici pubblici a pezzi, che si sgretolano dinanzi agli occhi increduli e tristi di una popolazione in totale caos. Al momento non si registrano morti o feriti sulla costa meridionale, ma resta forte la paura di un possibile maremoto che devasterebbe ulteriormente la città.