Calciomercato Milan, per il centrocampo c’è l’ex Inter: il punto

Calciomercato Milan, per il centrocampo spunta l’idea che porta ad un ex calciatore dell’Inter

calciomercato milan piatek
Calciomercato Milan

Il Milan ha concluso una doppia operazione in difesa, in entrata ed uscita, con l’addio di Caldara e l’arrivo di Kjaer. Quest’ultimo sta svolgendo le visite mediche ed arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Nei prossimi giorni si passerà a sistemare il centrocampo. Due sono la situazioni che vanno chiarite, quelle di Paquetà e Kessié. Il primo è nel mirino del Paris Saint Germain che però non vuole arrivare ad offrire 35 milioni di euro. Riguardo l’ivoriano, si tira fuori il Napoli che ha acquistato Demme e Lobotka ma restano in corsa West Ham e Wolverhampton oltre che il Tottenham. Qui la valutazione fatta dai rossoneri è di circa 20-25 milioni di euro. Quando almeno uno dei due avrà lasciato Milanello, allora arriverà un rinforzo nello stesso ruolo. Maldini e Boban avrebbero in tal senso pensato ad un ex Inter.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, Kjaer sarà il sostituto di Caldara

Calciomercato Milan, piace Duncan: le ultime

L’idea porterebbe ad Alfred Duncan che si sta consacrando ad ottimi livelli con la maglia del Sassuolo. Oltre al Milan ci sarebbe la Fiorentina pronta a prenderlo per mettere muscoli e cervello ulteriori nella propria batteria di centrocampisti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato a scendere a patti con il Sassuolo per 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Calciomercato Juventus, folle asta con l’Inter per il campione

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

Cagliari e Milan apriranno alle 15:00 l’ultimo turno del girone di andata di Serie A. Ecco di seguito le formazioni probabili delle due squadre:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

All. Maran.

Indisponibili: Pavoletti, Cragno, Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello.

Squalificati:

Pochi dubbi per Maran che dovrà fare a meno di Cacciatore a destra ed al suo posto ha pensato a Farago. A centrocampo spazio a Nandez, mentre un Castro non al meglio andrà in panca.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Krunic; Calhanoglu; Castillejo; Ibrahmovic, Leao.

All. Pioli.

Indisponibili: Duarte

Squalificati:

Ancora in panchina sia Pauetà che Kessié, il tridente di centrocampo sarà formato da Bennacer, Krunic e Calhanoglu. Ibrahimovic dal 1′ con al fianco Leao.

Ibrahimovic ©Getty Images