Iran, trema la terra: terremoto di magnitudo 4.5 vicino a centrale nucleare

Torna a tremare la terra in Iran, ma stavolta non a causa delle bombe. Infatti un terremoto di magnitudo 4.5 della scala Richter ha colpito il paese.

Iran
Torna a tremare la terra in Iran (via Getty Images)

Continua a tremare l’Iran, ma stavolta non è a causa della possibile guerra con gli USA. Infatti stavolta è la terra a tremare, dopo un forte sisma che ha immobilizzato il paese.

Gente in strada e sfollati a causa del Terremoto che ha terrorizzato nuovamente il paese. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli, dall’intensità all’epicentro del terremoto.

Iran, il terremoto colpisce vicino all’impianto nucleare

Attimi di terrore nel paese Medio-Orientale, dove il sisma ha avuto il suo epicentro vicino ad un impianto nucleare. Così i cittadini hanno temuto per il peggio, visti i possibili danni alla centrale.

Fortunatamente però, non si sono registrati ancora danni o vittime. Il terremoto di magnitudo 4.5 della Scala Richter ha avuto il suo epicentro a Busher, zona dove è situato una delle centrali nucleariu del paese. A riportare il sisma, ci ha pensato un Istituto Geofisico Americano che lo ha localizzato a 17 km a sudest di Borazjan, ad una profondità di 10 km.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulla Cronaca Estera, CLICCA QUI !