Bari, blitz dei Carabinieri: arresti per droga e traffico d’armi

Grande operazione dei Carabinieri di Bari che hanno compiuto un blitz ai danni del clan Dello Russo. Arresti per droga e traffico d’armi.

Bari
Blitz dei Carabinieri contro il clan Dello Russo (via Getty Images)

Scatta al mattino presto l’operazione del corpo dei Carabinieri di Bari, contro il clan mafioso dei Dello Russo. Infatti alle prime ore del mattino, sono andati in scena decine di arresti ai danni del clan più attivo nella zona barese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’incredibile operazione dei Carabinieri del capoluogo barese.

Bari, arresti per droga e traffico di armi

Bari
Il blitz dei carabinieri porta a decine di arresti (via Getty Images)

Così questa mattina sono piovuti decine di arresti e perquisizioni, con l’accusa di traffico di stupefacenti con la disponibilità di armi come aggravante. I Carabinieri di Bari hanno colpito principalmente la famiglia Dello Russo, principale clan operante nel barese.

Per compiere l’operazione ci sono voluti ben 250 militari, appartenenti al nucleo del Comando Provinciale. A supportare il blitz, ci hanno pensato i “Cacciatori di Puglia“, insieme al Nucleo Cinofili ed infine il 6° Elinucleo CC di Bari. A coordinare il tutto, ci ha pensato la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo pugliese.

Più tardi, intorno alle ore 10:30 sarà indotta una conferenza stampa dal Procuratore Giuseppe Volpe, per svelare maggiori dettagli sull’operazione.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !