CR7 dà il benvenuto a IBRA in Serie A a colpo di codino – FOTO

0
49

CR7 dà il benvenuto a IBRA in Serie A a colpo di codino. La nuova acconciatura di Ronaldo sembra imitare il look di Zlatan

Cristiano Ronaldo dà il benvenuto a Ibrahimovic
CR7 dà il benvenuto a IBRA in Serie A a colpo di codino (Foto: Getty)

Il grande Cristiano Ronaldo ha segnato una tripletta in questo avvio di 2020 nella sfida vinta dalla Juventus per 4-0 sul Cagliari. Il fenomeno portoghese è stato assolutamente decisivo nella gara dello Stadium, sbloccando il match nella ripresa e inanellando la quinta partita in gol consecutivamente in Serie A. Mai gli era riuscito prima. Dopo i problemi al ginocchio accusati in chiusura di 2019, l’attaccante di Sarri sembra tornato al massimo della propria forma fisica e mentale. La vacanze trascorse al caldo di Dubai (ha trovato il tempo per allenarsi anche non Novak Djokovic) sembrano avergli fatto particolarmente bene, rigenerandolo di tutto punto. Non a caso proprio nella vittoria di oggi si è vista la migliore Juventus della stagione, trascinata dalla verve di CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo si allena con Djokovic: Cr7 maestro di salti (VIDEO)

CR7 dà il benvenuto a IBRA in Serie A a colpo di codino

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo dà il benvenuto a IBRA a colpo di codino (Foto: Twitter)

Anche per quanto riguarda il look questo 2020 sembra aver portato delle novità per CR7. Il portoghese ha deciso di farsi crescere i capelli, un po’ come ai tempi di Manchester, quando era decisamente più giovane. Non solo, ma la nuova acconciatura prevede anche uno scintillante codino in stile Ibra. Il rientro in Serie A di Ibrahimovic sembra aver ispirato il collega, che quasi a dargli il benvenuto, o meglio il bentornato nel massimo campionato italiano, ha deciso di ricalcarlo nel taglio di capelli. Un codino stile Baggio, per chi se lo ricorda, o proprio in stile Zlatan, che almeno in quanto a personalità e fashion style non ha nulla da invidiare nemmeno all’asso di Funchal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo sfoggia nuovo look: sembra Ibra – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui