CONDIVIDI

Roma, incendio in un parcheggio per camper: trovato un corpo carbonizzato di un uomo di nazionalità rumena di circa 50 anni.

Roma incendio camper
Foto generica ©Getty Images

Grandissimo spavento a Roma, dove nelle scorso ore un incendio sarebbe divampato in piazzale 12 Ottobre, in zona Garbatella. Secondo quanto si apprende da ‘tg24.sky.it’, le fiamme avrebbero distrutto diversi camper in un parcheggio e sarebbe stato ritrovato anche il corpo carbonizzato di un cittadino rumeno di circa 50 anni. Restano da chiarire i motivi che avrebbero provocato lo spaventoso incendio, in cui ha perso la vita una persona.

Paste the following code before the "" or "" tag

LEGGI ANCHE >>> Australia, continuano i roghi: migliaia di famiglie in fuga

Roma, morto un uomo dopo incendio in parcheggio per camper

Roma incendio camper
©Getty Images

In zona Garbatella, dunque, nelle scorse ore un incendio avrebbe coinvolto almeno 6 camper e soltanto il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia Eur avrebbe evitato il peggio. Nulla da fare, però, per un 50enne rumeno che avrebbe perso la vita proprio a causa delle fiamme: l’uomo era senza fissa dimora e con piccoli precedenti. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, ma al momento l’ipotesi più concreta è quella di un incendio per cause accidentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, due neonati scambiati dopo il parto. Il finale è a sorpresa