Annuncio a sorpresa di Cameron Diaz: diventa mamma all’età di 47 anni! Di seguito l’annuncio a sorpresa dell’attrice americana via Instagram.

Cameron Diaz è diventa mamma per la prima volta, alla veneranda età di 47 anni. Ad annunciarlo è stata direttamente l’attrice attraverso un post attraverso il suo account Instagram. Inizia così in modo straordinario il 2020 dell’incantevole donna statunitense.
Cameron Diaz diventa mamma: il messaggio via social
Ecco il messaggio via social: “Buon Anno nuovo dai Maddens! Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito conquistato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia. Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina”, evidenziano i due coniugi.
Potrebbe interessarti anche —> Barbara D’Urso scosciata sul divano: il web esplode! – FOTO
Lo stesso messaggio, infatti, è stato condivido anche dal marito della donna, il chitarrista de Good Charlotte, Benji Madden. Vi è dunque specificato che: “Non posteremo nessuna foto né condivideremo altri dettagli di olei oltre al fatto che è molto carina! Qualcuno la definirebbe splendida. Dalla nostra famiglia mandiamo a tutti le vostre i migliori auguri per un Nuovo Anno Felice e un anche per Felice Decennio! Tanto amore”,